Chi siamo

L’Associazione Gemellaggi Nettuno APS è un’associazione senza scopo di lucro inscritta al RUNTS – Registro Unico Nazionale del Terzo Settore – alla categoria Associazioni di Promozione Sociale.

L’Associazione vuole portare il proprio contributo alle relazioni che Nettuno ha con le città ad esso gemellate o con cui intrattiene rapporti di fratellanza e amicizia.

La compagine associativa si prefigge di implementare i rapporti tra i cittadini per una migliore reciproca conoscenza delle nostre città e dei territori, delle lingue e delle culture attraverso attività formative, turistiche, culturali, sportive e del tempo libero, così come attività economiche, commerciali, professionali ed altro.

Inoltre, intende collaborare o farsi promotrice per momenti d’incontro, organizzando reciproca ospitalità, soggiorni di giovani ed adulti e partecipazione ad eventi importanti delle città quali festività, manifestazioni, cerimonie, ricorrenze e quant’altro. Tutto questo per una sempre maggiore e comune conoscenza ed una più sentita integrazione europea.

Franco Cirilli

Associazione Gemellaggi Nettuno A.P.S.

Sede: Via della Liberazione, 166 – 00048 Nettuno (RM) Italy

e-mail: assgemellagginettuno@gmail.com

Consiglio Direttivo

Franco Cirilli                             Presidente